Per il secondo anno consecutivo Barbara Borin ha ricevuto il premio Top 50 Kids Coach. Il prestigioso riconoscimento, assegnato ai professionisti per l’impegno, la passione e la dedizione che mettono nel guidare i più piccoli verso il successo, le è stato consegnato da Dan Van Horn (nella foto), fondatore e presidente di Us Kids, in occasione del Pga Show di Orlando, la fiera mondiale del golf che si svolge in Florida.
Nata 31 anni fa a Roma e cresciuta nella capitale, Barbara Borin si è trasferita in Toscana 6 anni fa, appena è diventata maestra di golf. Ha prima lavorato per una stagione a Poggio dei Medici, poi da cinque anni svolge la sua attività al Golf Club Quarrata e a fine novembre è anche stata eletta nel Comitato regionale toscano in rappresentanza dei tecnici professionisti, con deleghe di coordinamento rapporti con i tecnici allenatori e collaborazione con il presidente Nicola Risaliti per l’attività giovanile.
“E’ stato un grande onore ricevere per il secondo anno consecutivo questo riconoscimento a livello internazionale – ha detto Barbara Borin dagli Stati Uniti d’America – e sono impegnata nel potenziare l’attività in Toscana di Us Kids. Condivido pienamente la filosofia di far divertire il bambino facendolo giocare e imparare su buche commisurate all’età”.
Toscana.Golf
Simone Nozzoli