Si è conclusa nello splendido scenario del Golf Punta Ala la settima edizione della gara nazionale Gran Premio della Maremma.
Nella classifica femminile la giovane Guendalina Faggi in rappresentanza del Golf Le Pavoniere, con 163 colpi (83-80) si è aggiudicata la coppa, superando di tre colpi Carolina Moschini (Ugolino Firenze) con 166 (82-84). Martina Magini del Golf Sant’Anna di Genova si è aggiudicata la classifica netta con 146 colpi (76-70).
Massimo Cozzi del Golf Argentario Golf Club si è aggiudicato per il secondo anno consecutivo la prestigiosa competizione. Massimo Cozzi ha dimostrato del gran gioco nel primo giro, finendo sotto il par del campo di 1 colpo, controllando poi con un secondo giro in 75 il tentativo di rimonta dei suoi avversari. Secondo classificato Alessandro Peta del Golf Club Roma Acquasanta con 154 colpi (79-75), mentre il giovane Gregorio Schindler si è piazzato al terzo posto con 160 (84-76). Nella classifica pareggiata Giorgio Regoli del Golf Parco di Roma si è aggiudicato il premio con uno score in par con il campo 144 (75-69).
Un plauso anche ai Rules Official Cristina Maionchi e Giuliano Giovannini, reduci dalla promozione a Giudici Arbitri nazionali, che hanno diretto la manifestazione con professionalità e impegno.
Nella foto di copertina insieme a Massimo Cozzi e a Fernando Damiani, presidente del Golf Club Punta Ala anche i due Rules Official.
C