AL GOLF ALISEI GLI UNDER 12 TOSCANI

Si è svolta al Golf Alisei di Pietrasanta la quinta delle nove tappe del Circuito under 12 promosso dal Comitato Regionale Toscano. Il campo a “misura di giovane” dove i ragazzi hanno potuto esprimere le loro qualità di gioco è stato preparato a regola d’arte e nei minimi particolari dallo staff del Circolo di Pietrasanta. Nella classifica Oro maschile vittoria di Niccolò Ciribì del Golf Quarrata con 43 colpi, secondo Luca Rimauro del Golf Esse con 45 colpi. Nella classifica femminile sempre della categoria Oro vittoria di Sofia Greco con 50 colpi, seguita a tre colpi da Cloè Montefusco del Golf Quarrata. Nella Cassifica Rossi maschile vittoria di Nico Salerno del Golf Quarrata con 40 colpi e secondo classificato Dimitri Venturini sempre del Golf Quarrata con 44 colpi. Nella classifica rossi femminile primo posto per Emma Michelucci del Golf Alisei con 60 colpi.
Nella classifica Verdi Gialli maschile vittoria, la quinta di fila, di Riccardo Composto del Golf Quarrata con 34 colpi, seconda piazza per Edoardo Terrini del Golf Castelfalfi con 38 colpi. Nella classifica femminile è risultata vincitrice Viola Guerrini del Golf Valdichiana con 61 punti.
Alla premiazione hanno partecipato l’Assessore allo sport del Comune di Pietrasanta Andrea Coscie e Manola Neri responsabile dei circolo di Pietrasanta ed anche collaboratrice dell’attività giovanile del Comitato Regionale.
Nel corso della premiazione l’ Assessore ha premiato la Giovane del Golf Alisei Matilde Andreozzi prima atleta del circolo di Pietrasanta a raggiungere il brevetto Federale.