Sabato 18 luglio si è svolta la undicesima tappa del circuito giovanile organizzato dal Comitato Regionale Toscano giunto alla sua quattordicesima edizione. Molti i giovani partecipanti che hanno voluto onorare con la loro partecipazione la manifestazione abbinata: il memorial in ricordo del giovane Federico Reolon giunto alla settima edizione.
Nella categoria Maschile si è aggiudicato la vittoria Gianmarco Manfredi del Golf Club Cosmopolitan, il quale ha realizzato un ottimo 74 colpi, unico score della gara sotto gli ottanta. Il giovane portacolori del circolo pisano è in un ottimo stato di forma essendo reduce da buoni risultati tra cui un importante vittoria con la maglia della nazionale italiana nel trofeo delle nazioni nel Belgian International Team, nel quale è giunto nono nella classifica individuale. Subito dietro, con 81 colpi, si è piazzato Giovanni Corradini del Golf Club Rapallo e terza posizione per Leonardo Nencetti (81) del Golf Club Ugolino Firenze. Primo netto Corrado Bertolini di Castell’Arquato con uno score eccezionale di 61 colpi equivalente a meno 11 rispetto al par e miglior Under 12 Francesco Montaini del Golf Club Ugolino Firenze (85).
Nella categoria Femminile Vittoria di Asia Petrella del Golf Club Ugolino Firenze con 91 colpi. Al momento di ritirare il premio la giovane fiorentina ha voluto ricordare il giovane nazionale scomparso Teodoro Soldati e dedicarli il premio.
Alla premiazione ha partecipato il general manager della Federgolf Toscana Massimiliano Schneck responsabile del torneo e Carla Giorgi in rappresentanza del Golf Club Tirrenia, zia del giovane Federico Reolon.