I Regolamenti del Campionato Toscano a Squadre e del Trofeo Regionale Squadre Match play 2015

Pubblicati dal Comitato Regionale i regolamenti e le condizioni di gara del Campionato Toscano a Squadre che si svolgerà al Golf Club Cosmopolitan nei giorni 9 e 10 maggio p.v. e il regolamento del Trofeo Regionale Toscano a Squadre la cui fase finale si svolgerà al Golf Club Poggio dei Medici i giorni 24 e 25 ottobre.

CAMPIONATO_TOSCANO_SQUADRE_MASCHILE e FEMMINILE_2015

TROFEO_REGIONALE_TOSCANO_MATCHPLAY_SQUADRE_2015

 

Importante riconoscimento per l’architetto Umberto Franceschi da parte della F.I.G.

Il Consiglio Federale di ieri lo ha infatti nominato membro del Comitato Promotore per la Rayder Cup 2022 unitamente a personaggi di tutto rilievo quali Franco Carraro (Presidente), Giuliano Andreani, Lavinia Biagiotti, Giorgio Fossa, Raffaello Napoleone e Francesca Vici (Segretario).

L’architetto Franceschi raccoglie così i meritati frutti per la sua lunga dedizione al mondo del golf, passione che lo ha portato nel tempo a rivestire incarichi di prestigio quali quello di Presidente del Cosmopolitan Golf, di Consigliere del Comitato Regionale e ultimamente di progettista prescelto dal Comitato Regionale Toscano della Fig per la realizzazione del campo pubblico a Livorno.

A Umberto vanno le congratulazioni del Presidente Regionale Toscano Andrea Scapuzzi con l’augurio di un proficuo lavoro a cui, siamo sicuri, si associano tutti i golfisti toscani, fiduciosi nel raggiungimento di un Suo successo che possa quindi portare la Rayder Cup in Italia.

 

F. Cirri e R. Giomarelli alla prestigiosa Referee School di St. Andrews

10422575_855063637850202_4841589777800118123_n

Nei giorni dal 4 al 6 febbraio presso lo storico paese di St. Andrews in Scozia si è svolta la sessione annuale della prestigiosa Referee School and Tournament Amministrators. La nostra  nazione è stata rappresentata da due toscani: Filippo Cirri e Rolando Giomarelli. I due rules official toscani hanno partecipato, insieme ad altri 96 delegati provenienti da oltre 40 paesi al durissimo test per conseguire il diploma di St. Andrews e conseguentemente la carica di Giudice Arbitro internazionale della FIG. L’evento è culminato con la cena nella storica Club House di St. Andrews, riservata esclusivamente ai soli -Member-. “Venire a St. Andrews ed entrare nella Club house è stato per noi un sogno, che ci ripaga dei mesi passati a studiare le regole e le decisioni per preparare l’esame, sostiene Filippo Cirri“. Nella foto i due Rules official sul famoso Swilcan bridge della buca 18.