Domenica 17 marzo presso il Golf Club Centanni si è svolto il primo raduno dell’attività giovanile under 12, promosso dal Comitato Regionale Toscano in collaborazione con la Fondazione Sergio e Stella Montelatici. Ben cinquanta i giovani che vi hanno partecipato provenienti dal tutta la Toscana i quali sotto la guida dello staff dei professionisti regionale hanno potuto praticare e giocare sul percorso di Centanni ideale per il golf dei più giovani.
Durante la pausa la Fondazione Montelatici rappresentata dal Consigliere Michel De Faveri e dal Coach Federica Dassù ha premiato i vincitori del premio “giovane Toscano dell’anno” giunto alla sua seconda edizione, consegnando un voucher del valore di 1.500 euro a Martina Flori del Golf Club Montelupo e Federico Zuchermann del Golf Club Ugolino ai quali è stato assegnato dalla FIG il titolo di Brevetto Nazionale.
Ai giovani è stato dato appuntamento per la prima gara in calendario (allegato) del Circuito under 12 che si svolgerà al Golf Club l’Abbadia il 14 aprile p.v.