Domenica 17 marzo, presso il Circolo Golf di Centanni, si terrà il primo raduno regionale dei giovani golfisti toscani under-12, non ancora in possesso di handicap allo scopo di individuare nuovi talenti. I ragazzi saranno seguiti, nell’arco della giornata, in campo e in campo pratica dallo staff regionale, guidato dal coach regionale Andrea Cerri.
In questa occasione verranno premiati dalla Fondazione Sergio e Stella Montelatici, attiva da tempo nella promozione del golf giovanile toscano e sponsor del circuito under 12, i vincitori del premio 2012 per meriti sportivi. Martina Flori e Federico Zuckermann, 17enni promesse del golf toscano, i quali riceveranno un riconoscimento per essere entrati a far parte dei “Giocatori di interesse nazionale” con la qualifica di Brevetti Nazionali.
Per ispirare i più giovani all’impegno e alla emulazione,Martina e Federico daranno una esibizione del loro gioco. La Fondazione ha anche riconosciuto un premio ai giovani Caterina Tatti, Ranieri Gabbanini, Gabriele Bertini e Giacomo Spoti (non presenti perché impegnati in un raduno regionale) per il passaggio di categoria da Brevetti a Brevetti Giovanili.