Si è conclusa al Golf Club Montelupo la seconda tappa del Circuito giovanile Pinocchio sul green, giunto alla dodicesima edizione.
Il percorso, pur essendo in una particolare zona dove il terreno drena in maniera ottimale, si è rivelato molto appesantito dalle abbondanti piogge dei mesi scorsi. A rendere ancora più difficile la giornata di gara ai circa 60 partecipanti è stato il forte vento accompagnato in alcuni momenti dalla pioggia.
Nella Categoria Maschile vittoria di Alessandro Cheli (83) del Golf Club Parco di Firenze, il quale ha distanziato il secondo classificato Giovanni Del Punta (85) del Golf Club Tirrenia di due colpi, mentre il terzo posto è stato ad appannaggio di Matteo Torre (86) del Parco di Firenze. Miglior under 12 Gaddo Toccafondi (95) anche lui del Parco di Firenze. La miglior prestazione netta è stata di Alessandro Brotini (69) del Golf Club Bellosguardo.
Nella Categoria Femminile, vittoria di Clementina Corrias (81), la quale ha distanziato la seconda classificata Ginevra Giannoni (88) del Golf Club Parco di Firenze di ben sette colpi. Miglior under 12 Asia Petrella (116) del Golf Club Parco di Firenze e miglior score netto alla compagna di circolo Eleonora Morandino (73).