Appuntamento di prestigio nel week end del 27 e 28 ottobre presso l’Argentario Golf Club. Sette le squadre in rappresentanza delle macro regioni in cui è suddivisa l’attività giovanile federale. La manifestazione che conclude l’attività agonistica dei giovani viene ospitata per la prima volta in Toscana ed il fatto che la Federazione abbia deciso di disputarla nella nostra regione è sinonimo che il lavoro svolto in questi ultimi quattro anni dal Comitato Regionale Toscano è stato apprezzato.
Per la nostra regione sono stati convocati: Giacomo Spoti, Federico Zuckermann, Niccolò Sordi, Piergiuseppe Rivano del Golf dell’Ugolino di Firenze, Andrea Nozzoli del Golf di Centanni, Carlotta Corrias e Martina Flori del Golf Club Montelupo, Thomas Werner del Golf Club Montecatini, Lorenzo Barsella del Golf Club Quarrata, Alessandro Cheli del Golf Club Parco di Firenze.
Capitano della squadra Toscana sarà Paola Fattorini responsabile dell’Attività giovanile della nostra regione che fungerà anche da referente per l’accoglienza delle delegazioni, insieme al Team leader e Coach regionale Andrea Cerri.