Barbara Borin fa il bis al Pga Show di Orlando: premiata da Us Kids come una delle 50 migliori coach al mondo

Per il secondo anno consecutivo Barbara Borin ha ricevuto il premio Top 50 Kids Coach. Il prestigioso riconoscimento, assegnato ai professionisti per l’impegno, la passione e la dedizione che mettono nel guidare i più piccoli verso il successo, le è stato consegnato da Dan Van Horn (nella foto), fondatore e presidente di Us Kids, in occasione del Pga Show di Orlando, la fiera mondiale del golf che si svolge in Florida.

Nata 31 anni fa a Roma e cresciuta nella capitale, Barbara Borin si è trasferita in Toscana 6 anni fa, appena è diventata maestra di golf. Ha prima lavorato per una stagione a Poggio dei Medici, poi da cinque anni svolge la sua attività al Golf Club Quarrata e a fine novembre è anche stata eletta nel Comitato regionale toscano in rappresentanza dei tecnici professionisti, con deleghe di coordinamento rapporti con i tecnici allenatori e collaborazione con il presidente Nicola Risaliti per l’attività giovanile.

“E’ stato un grande onore ricevere per il secondo anno consecutivo questo riconoscimento a livello internazionale – ha detto Barbara Borin dagli Stati Uniti d’America – e sono impegnata nel potenziare l’attività in Toscana di Us Kids. Condivido pienamente la filosofia di far divertire il bambino facendolo giocare e imparare su buche commisurate all’età”.

Toscana.Golf

Simone Nozzoli